Alta gioielleria e produzioni orafe, diamanti e pietre preziose. Ma anche componenti e semilavorati, servizi di packaging e visual merchandising. Il Made in Italy del prezioso brilla nel mondo e la città di Vicenza torna a essere la capitale del gioiello con Vicenzaoro September 2023.

Il salone B2B internazionale firmato Italian Exhibition Group è pronto a riunire ancora una volta l’intera filiera globale del prezioso dall’8 al 12 settembre. Saranno 1.200 i brand da 34 Paesi in mostra al quartiere fieristico di Vicenza, per un appuntamento che accoglie – oltre alle eccellenze nazionali – anche le firme internazionali da Paesi come Germania, Turchia, Cina, India e Tailandia.

In arrivo 400 buyer esteri coinvolti nel programma di incoming, attivato da IEG con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’ITA-Italian Trade Agency, e in arrivo da tutto il mondo, in particolare da USA, Emirati Arabi Uniti, Israele, Cina e Paesi ASEAN.

Inoltre, dall’8 al 10 settembre, Vicenzaoro ospiterà la seconda edizione di VO’Clock Privé: appuntamento con l’orologio contemporaneo (pezzi iconici, brand storici, nuove realtà indipendenti) aperto al pubblico di appassionati e collezionisti.