Eclettica, solare e versatile. Come un gioiello, incanta con la sua presenza, eleganza e semplicità. Non è dunque un caso se Rossella Brescia, uno dei volti più brillanti dello spettacolo italiano, è stata scelta da Il Diamante come testimonial dei prodotti di alta gioielleria della Maison valenzana.
Una combinazione ad alto tasso di raffinatezza, espressa al massimo anche durante Vicenzaoro September 2022. Rossella Brescia è stata madrina e presentatrice d’eccellenza della sfilata organizzata dal brand nel pomeriggio di domenica 11 settembre sul Main Stage del quartiere fieristico di Vicenza.
Un momento di grande entusiasmo per la conduttrice, attrice, ballerina e insegnante di danza: “Ho vissuto una bellissima giornata, circondata da un’atmosfera luccicante e brillante, in mezzo a un pubblico coinvolto e appassionato.“, ha dichiarato a margine dell’evento. “Questo perché il gioiello per me non è solo un ornamento, ma un elemento che può raccontare tante cose. Un gioiello può dire molto sulla storia della tua vita, della tua famiglia e dei tuoi affetti più cari. Può essere tramandato di generazione in generazione. Per questo ritengo che quando indossi un gioiello, in fondo, c’è sempre qualcuno che ti accompagna e non ti fa sentire solo.”