Successo oltre le aspettative per la Active Edition di RiminiWellness, la manifestazione di Italian Exhibition Group punto di riferimento per il mondo del fitness, dello sport e della sana alimentazione. I 3 giorni di manifestazione sono stati una vera celebrazione di socialità e gioia del ‘popolo’ sportivo e di tutti gli appassionati di wellness e fitness. Infatti, tra venerdì e domenica, migliaia di persone si sono riversate presso il polo fieristico riminese con tanta voglia di rincontrarsi per vivere insieme momenti di puro divertimento. È un forte segnale di fiducia per un settore che è stato tra i più penalizzati nell’ultimo anno e mezzo e che, da qui, riparte con nuovo slancio.

La soddisfazione non è stata solo di Italian Exhibition Group, che ha scommesso sull’evento nonostante la complessità del momento, ma anche delle aziende e trainer che hanno raccolto la sfida e hanno voluto essere presenti alla kermesse con una ricca offerta.  Entusiasti i visitatori che hanno animato i 10 padiglioni, partecipando senza risparmiarsi alle centinaia di attività presenti in un ricchissimo palinsesto che spaziava dalle discipline ad alto impatto, a quelle olistiche, fino alle conferenze e gli incontri formativi. Ancora una volta è emerso, quindi, come il settore del fitness sia in grado di unire, abbattendo qualsiasi barriera.

RiminiWellness, nella versione Active Edition, è stata la prova generale della manifestazione che tornerà nel suo massimo splendore nell’edizione del 2022.