Ecomondo e Key Energy on line dal 3 al 15 novembre per la più grande fiera digital della green and circular economy

Il DPCM emanato nei giorni scorsi ha vietato le fiere in presenza. E IEG – Italian Exhibition Group ha rimodulato Ecomondo e Key Energy interamente on line. I due eventi – previsti in precedenza dal 3 al 6 novembre 2020 alla presenza di 650 aziende – sono ora riprogettati nel più grande appuntamento digitale per il mondo green, esteso a due settimane, dal 3 al 15 novembre prossimi, per una vera e propria digital double green week.

I due saloni di Italian Exhibition Group dedicati, il primo, all’economia circolare e tecnologie green e, il secondo, alle energie rinnovabili ed efficienza energetica si trasferiranno su piattaforma digitale, coinvolgendo on line l’intera community di riferimento e alimentando il networking tra tutte le filiere presenti con una vetrina prestigiosa di contenuti e innovazioni. Coinvolti on line anche i media: sfiorano i 200 i giornalisti accreditati per partecipare on line alle due fiere, 50 dall’estero.

Una fiera digitale nella sua totalità con i profili aziendali degli espositori con i loro prodotti, servizi e innovazioni, tutti i convegni, workshop (che potranno essere seguiti non solo in diretta streaming, ma anche nei giorni a seguire), incontri e gli appuntamenti tra espositori e buyer nazionali e internazionali. 

Dettagli sui siti di Ecomondo e Key Energy.