Riccardo Parigi, CEO di Media One

È un rapporto consolidato e all’insegna del digitale, quello tra Italian Exhibition Group e Media One, la concessionaria pubblicitaria specializzata nella comunicazione Out of Home e Digital Out of Home.

Ultimo capitolo di questa proficua collaborazione, la media partnership siglata in occasione della 16ª RiminiWellness, la fiera di fitness, sport, benessere e sana alimentazione che si è conclusa da pochi giorni al quartiere fieristico di Rimini. L’accordo ha portato ad una diffusione capillare dell’advertising su tutto il territorio nazionale, con soluzioni digitali innovative e d’impatto.

Media One è infatti il partner perfetto che, grazie a soluzioni digitali all’avanguardia, ha consentito di comunicare in maniera efficace sul pubblico “sempre in movimento” della grande kermesse. Da Milano a Torino, da Firenze a Roma, con una distribuzione capillare in tutta l’Emilia-Romagna, è stato impossibile viaggiare senza immergersi nell’advertising di RiminiWellness: #MovingforRWard, il payoff 2022, che ha intercettato la voglia di rimettersi in forma degli italiani e il desiderio di scoprire gli ultimi trend del fitness e dello sport. Un pubblico evoluto di viaggiatori smart, che ha potuto conoscere ancora meglio la fiera più energica d’Europa.

Molto positiva l’esperienza di Media One a RiminiWellness, grazie a uno stand digitale

E particolarmente positiva è stata l’esperienza di Media One al Rimini wellness grazie a uno stand interamente digitale che ha impressionato i partecipanti con le più moderne tecnologie di 3D Out of Home. “La 16ª edizione di Rimini Wellness è stato un successo”, ha sottolineato il CEO Riccardo Parigi, intervistato dall’ADN Kronos, “e siamo orgogliosi di essere stati al fianco di Italian Exhibition Group Spa come Media Partner, con il nostro stand che, come promesso, ha dato spettacolo. Il Wellness ormai è diventato un’esperienza e siamo convinti che le nostre tecnologie possano contribuire allo sviluppo del settore”.

La collaborazione tra IEG e Media One proseguirà con nuovi capitoli all’insegna dell’innovazione digitale.”