Lo show dei motori a Vicenza riporta la passione per le due e quattro ruote del Nord-est, trovando casa nella dodicesima edizione di Mondomotori. Lo show dei motori torna sabato 19 e domenica 20 marzo in fiera a Vicenza.
Per gli appassionati in cerca di novità un intero weekend con le anteprime dei marchi leader del settore. E nel 2022 l’evento punterà anche al mondo dell’elettrico per auto, moto e bike con un focus sulla mobilità sostenibile.
Organizzato da Italian Exhibition Group, Mondomotori sarà l’occasione per i concessionari del Triveneto di presentare nuovi modelli e per gli amanti dei motori di trovare occasioni e ispirazione, grazie anche alla collaborazione di partner tra cui Federmoto Veneto e UIGA – Unione Giornalisti Automotive.
Per i professionisti del settore corsi di aggiornamento su motori elettrici, sicurezza stradale e pneumatici. Spazio inoltre all’esperienza con tanti test-drive per toccare con mano i reali vantaggi dei veicoli green, meet&greet con atleti e occasioni di incontro con le associazioni del territorio.