Il quartiere fieristico IEG di Rimini, casa di TTG Travel Experience

Una grande festa per la sua 60esima edizione, oltre che il consueto e immancabile appuntamento per gli operatori internazionali del settore del turismo e dell’ospitalità.

È stato un TTG Travel Experience da record quello andato in scena dall’11 al 13 ottobre al quartiere fieristico IEG di Rimini: il salone internazionale dedicato al turismo organizzato da Italian Exhibition Group , con la concomitante InOut, manifestazione che ha accolto la community del contract, ha conquistato il mercato segnando un +19% sul 2022 in termini di visitatori con oltre 2700 brand espositori e 1000 buyer provenienti da 62 Paesi nel mondo, con il 42% di origine extraeuropea.

55 le destinazioni estere presenti in Fiera, dalla Giordania al Giappone. All’interno dei padiglioni Italia presenti tutte le Regioni del Belpaese per presentare la propria offerta turistica e un vastissimo ventaglio di destinazioni agli addetti ai lavori del mondo del turismo.

Ad arricchire il programma dei tre giorni in fiera più di 200 eventi all’interno di 9 Arene, che hanno accolto gli interventi e le testimonianze di più 250 speaker.

IEG dà appuntamento a tutta l´industry del turismo italiana e internazionale, dal 9 all´11 ottobre 2024.