Ritorno alle origini, ma sguardo rivolto al futuro e all’innovazione. Su questo si fonda RiminiWellness 2022, la 16ma edizione della manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport e benessere.
Biglietti già sul sito
Dopo il successo degli scorsi mesi del Dubai Active, il gruppo di appuntamenti dedicati al fitness che IEG organizza negli Emirati Arabi e della fiera del fitness e dello sport che IEG organizza con Deutsche Messe AG in Messico, si annuncia il ritorno di RiminiWellness nelle date tradizionali, dal 2 al 5 giugno.
I biglietti sono già disponibili online sul sito ufficiale e fino al 28 febbraio sarà possibile acquistarli ad un prezzo speciale. Ottima occasione per iniziare l’anno con ottimi propositi, Tra fitness, remise en forme e benessere psico-fisico.
A tutta estate!
L’inizio di giugno, tra ponti e week end, è un periodo ideale per chi vuole concedersi giornate di relax.
In fiera, nei padiglioni e nelle aree outdoor fitness e sport e sulla riviera momenti di vacanza in un territorio famoso nel mondo per la sua ospitalità!
Tanti nuovi obiettivi per ripartire con grinta
Il successo dell’edizione “Active” del 2021 ha rappresentato la prima vera ripartenza del settore sportivo, mettendo in luce l’enorme potenziale del fitness come strumento di aggregazione. RiminiWellness ha fatto riscoprire una nuova socialità: divertimento ed esercizio fisico in totale sicurezza.
Da questa spinta positiva, ora si “scaldano” gli attrezzi per RiminiWellness 2022, la manifestazione che negli anni ha dettato i trend più belli e interessanti del fitness, del vivere bene e dello stare in forma.
Dal fitness alla sana alimentazione
Torna l’area rivolta alle discipline olistiche del Pilates e dello Yoga. Confermata la sezione ‘RiminiSteel’ che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”.
Dopo un anno di assenza, torna Pro.Fit, la sezione B2B per gli operatori professionali. Tra questi i proprietari di palestre e centri fitness, personal trainer, fisioterapisti, medici sportivi che scopriranno le proposte dei principali player per le loro attività.
E ancora, FoodWellExpo, il padiglione dedicato alla sana alimentazione.
Attenzione alla sicurezza
La cura di espositori e visitatori sarà al centro della manifestazione. Grande attenzione alle normative per garantire un ambiente sicuro, sereno e sano, con il progetto #Safebusiness di IEG e grazie alla certificazione GBAC STAR™, il riconoscimento globale promosso dal Global Biorisk Advisory Council.
Inoltre con il progetto #SafeTravel, IEG rispondere alle esigenze dei professionisti e del pubblico esteri. L’obiettivo è agevolare i loro spostamenti e la loro permanenza in Italia.